Translation work in progress, use Google for not yet translated posts

Translation work in progress, use Google for not yet translated posts

Saturday 18 October 2014

Aosta LIMW - posizione della torre

L'ultima modifica per aeroporto di Aosta è spostare punto di vista "torre". Nel pacchetto originale questo punto è rimasto "chiuso fuori", quasi a terra, dietro edifici, da lì non si vede un tubo.

questo si vede dalla torre - facciata posteriore degli hangar
Procedimento noto e semplice, video assistent come aereo, trovare punto giusto, annotare le coordinate e creare il file LIMW.twr.xml.
Eco il suo contenuto

<?xml version="1.0"?>
<!-- LIMW Aosta twr -->
<PropertyList>
  <tower>
    <twr>
      <lon>7.363677</lon>
      <lat>45.740033</lat>
      <elev-m>16.31</elev-m>
    </twr>
  </tower>
</PropertyList>

Il punto di vista ho scelto dentro la sala di controllo, ma i vetri mi sembravano troppo scuri.
Nella cartella $FGFS_HOME/Scenery/Objects/e000n40/e007n45 ho trovato il file LIMW_Twrwindow.png, l'ho aperto nel GIMP e modificato un bel po' la trasparenza della parte superiore, blu, del vetro. Adeso la mia Cessna su apron si vede così:
dalla torre, la trasparenza dei vetri aggiustata
Avanti prossimo :)

No comments:

Post a Comment