Translation work in progress, use Google for not yet translated posts

Translation work in progress, use Google for not yet translated posts

Friday 17 October 2014

LIRN - torre di controllo

La torre ed edificio sottostante sono modelati molto bene, a me piace assai. Ci sono differenze riguardo originale, come descrivo sotto. Prima qualche immagine.
Una bella foto (fonte Google tramite mpserver)
Questa è direttamente da GoogleMaps
 

modello fgfs di fronte
lato (lato oposto è uguale)
e dietro
dettaglio torre a tre livelli
sala 1 livello (2 livello è lo stesso) sala 3 livello
Per paragone - sala controllo KSFO
Le differenze sono al esterno: sulle facciate laterali mancano le 3 vetrate, vetrate sulla facciata posteriore sono basse e il sistema condizionamento aria sul tetto lascia un po' desiderare. Dentro poi sale al primo e secondo livello sono vuote, le "scatole" al terzo livello mi ricordano più la sala macchine di qualche web hosting, che centro di controllo d'un aeroporto (cfr. sala KSFO)

Tutto scritto sopra sono per me spunti (o tema) per  mio lavoro, cercherò di divertirmi con Blender.

Riguardo i vetri, non mi piace né LIRN, né KSFO. A Napoli sono troppo scuri, con la struttura portante da dentro invisibile, a Frisco è invisibile tutto. Buona via di mezzo ho visto ad Aosta (LIMW). Andate da soli lì a vedere e ammirare anche la posizione di tutto insieme di edifici ;) (di più nel prossimo post, dove descriverò come ho aggiustato LIMW). Alla prossima.

No comments:

Post a Comment